Domande e Risposte

Cos’è Monellandia?

Monellandia è il nome d’un canale su YouTube di cui la sua protagonista è una bambina che si tiene all’idea d’offrire ai suoi followers alcuni capi d’abbigliamento e accessorio cha abbiano relazione con la tematica del canale sotto forma di merchandising, creando così grafiche e disegni esclusivi per applicare sui prodotti.

Da dove vengono i prodotti?

Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono fabbricati, venduti e distribuiti da diverse parte del mondo. Nella descrizione di ogni prodotto viene specificata quella informazione. I nostri principali fornitori si trovano in Stati Uniti, Mexico, Letonia, Australia, Letonia e España.

Cosa vuol dire “il mio account” e a cosa serve?

Ogni cliente del sito deve registrarsi per poter fare acquisti, in questo modo avrà acceso a una pagina dove potrà gestire e monitorare i suoi ordini e tracciare i suoi pacchi e avere anche uno storico d’operazioni

Cosa accade quando faccio un ordine o acquisto?

Dopo aver scelto i prodotti vengono raggruppati nel carrello per dopo proseguire col pagamento. Al momento in cui paghi si avvia l’ordine e noi procediamo a sistemare tutti i prodotti a spedire, in base al paese di destinazione dei prodotti viene scelta la sede di fornitori più vicina e così i prodotti appena pronti vengono spediti all’indirizo di consegna fornito da voi.

Come posso pagare?

Potete pagare con la carta di credito o con un conto paypal. È il metodo di pagamento più diffuso e sicuro del mondo, il vostro acquisto viene protetto da loro a livello internazionale. Se non avete conto paypal potete pagare lo steso, paypal offre un modulo di pagamento dove potete inserire la vostra carta di credito e ci pensano loro al resto, siete protetti in tutto momento.

Come funziona la spedizione?

Tutte le consegne vengono tramite corriere. Quando i prodotti vengono pagati e l’ordine viene eseguita allora i prodotti vengono imballati ed spediti verso l’indirizzo di consegna.

I tempi di spedizione sono molto variabili e dipendono d’ogni prodotto. Nella scheda di descrizione d’ogni prodotto viene specificato il tempo stimato di consegna dipendendo del paese di destino.

I costi di spedizioni vengono specificati momenti prima di fare il pagamento.

Tutti i pacchi vengono tracciati e la consegna accade come tutte le consegne di tutti i negozi online, arriva il postino all’indirizo di destinazione e consegna il pacco. Se non c’è nessuno che riceve il pacco allora il postino lascia una nota e dovete andar a prendere il pacco dove indica quella nota.

Anche se non accade mai, se il pacco dovrebbe risultare smarrito noi provvediamo a inviare un’altro e poi ci pensiamo noi ai vettori, ma voi avrete in tutta sicurezza i vostri prodotti acquistati.

Come funziona la restituzione di merche?

Hai 30 giorni di tempo dalla consegna del pacco per renderci gli articoli per i quali hai cambiato idea. Se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco ricevuto per effettuare il reso. Occhio però perché vengono accettate restituzioni di articoli integri e non usati, inseriti nell’involucro originale e la spedizione la paghi tu. In quel caso ci devi inviare una email a info@monellandia.it

Siamo coperti di Garanzia Legale?

Certo, siamo coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene.

Se hai qualche dubbio ci poi contattare